La Regata Riciclata lascia il passo alla RECYCLED CAR RACE!

recar contestA Tutti i Green Team! A tutti i Capitanti dell’Ambiente! A tutti gli eco-equipaggi!

Ecco la notizia che aspettavate.

Questa stagione in collaborazione con lo staff della Regata Riciclata che, per l’emergenza sanitaria Covid-19, non potrà andare in scena e con l’Arciragazzi Roma, l’Associazione Culturale Il Clownotto, l’Arciragazzi Lazio e altre organizzazioni in network presenteremo e realizzeremo la RECYCLED CAR RACE, il Grand Prix delle auto riciclate con trazione a impatto zero

Nello spazio in cui si apriva il Cantiere delle Re Boat si aprirà il Cantiere delle Recycled Car che si potranno realizzare sempre e solo con oggetti di recupero!

Dovete solo continuare a seguirci per scoprire date e location in cui realizzeremo l’iniziativa.

Tuttavia sono già aperte le iscrizioni al RECYCLED CAR CONTEST iniziativa propedeutica all’Eco-Grand Prix RECYCLED CAR RACE.

Il RECYCLED CAR CONTEST sarà il terreno d’incontro tra teoria e pratica che - per i più giovani - è contesto reale di apprendimento; sarà l’incontro tra progettazione e creazione.
A Ottobre a Roma si svolgerà la Recycled Car Race, l’Eco-Grand Prix di automobili costruite con oggetti di recupero in un’ottica di riciclo e riuso.

Il Recycled Car Contest nasce per dare spazio alla fantasia, all’immaginazione, alla creatività e, soprattutto, alla progettazione di una recycled car che tra Settembre e Ottobre 2020 si potrà costruire, probabilmente a Roma, nel Centro Commerciale EUROMA2, e così partecipare alla Re Car Race, l’Eco-Grand Prix di auto costruite con oggetti di recupero in un’ottica di riciclo e riuso.

Al Recycled Car Contest invitiamo tutti i Green Team che hanno partecipato alla Regata Riciclata - e tutti coloro che l’hanno seguita nelle scorse stagioni - a iscriversi e a presentare, attraverso il canale web failadifferenza.com, i progetti di design sostenibile per realizzare con oggetti di recupero e riciclo le recycled car che parteciperanno alla Re Car Race, l’Eco-Grand Prix di auto costruite con oggetti di recupero in un’ottica di riciclo e riuso.

Potrete consultare il REGOLAMENTO e scaricare il modulo d’iscrizione direttamente sul sito www.failadifferenza.com nella sezione dedicata alla Recycled Car Contest.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni