Un partner tecnico d’eccezione per la Re Boat Roma Race: Gruppo Porcarelli!

Il ringraziamento della Re Boat Roma Race al partner tecnico Gruppo Porcarelli, leader nel settore della gestione dei rifiutiChi meglio di qualcuno che lavora con i rifiuti tutti i giorni da oltre 40 anni potrebbe capire e condividere le preoccupazioni sull’ambiente che ci hanno spinto a organizzare la Re Boat Roma Race?
La regata riciclata, che andrà in scena dal 14 al 17 Settembre al Parco Centrale del Lago dell’Eur, è un’iniziativa particolare che punta a diffondere la cultura dell’eco-sostenibilità ambientale, del riciclo e del riutilizzo dei materiali di recupero attraverso divertimento e creatività.

Per questo motivo non avremmo potuto trovare un technical partner migliore del Gruppo Porcarelli. Leader nel settore della gestione rifiuti si occupa di trasporto, recupero e trattamento di rifiuti riciclabili e di molto altro.
Il Gruppo Porcarelli ci accompagnerà durante tutto l’arco del progetto FAI LA DIFFERENZA e sarà presente nel centro commerciale di Euroma2 dal 6 al 12 Settembre con tante sorprese green e i loro eco-compattatori,  ossia contenitori elettronici in grado di ridurre il volume dei rifiuti riciclati anche dell’80%.
Il 17 Settembre invece ci seguiranno nell’atto conclusivo del progetto FAI LA DIFFERENZA, C’E’… Re Boat Roma Race. In quell’occasione porranno in palio un trofeo tutto particolare, lo ‘zero waste’, per premiare il green team che riuscirà a smaltire e differenziare nel modo migliore e nel minor tempo possibile la propria imbarcazione fatta di materiali di recupero, che – scusate il gioco di parole – verranno recuperati per dargli nuova vita.

Grazie al Gruppo Porcarelli e a tutti gli altri incredibili partner! Con il loro sostegno siamo pronti ad offrirvi tante altre sorprese tutte da scoprire… stay tuned!

Con l'occasione tutta l'organizzazione della Re Boat Roma Race vuole augurarvi delle splendide vacanze all'insegna del relax, del divertimento e ovviamente....del riciclo!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni