Un nuovo trofeo vi aspetta: il SOCIAL BUILDING RE BOAT!

Il nuovo trofeo social della Re Boat Roma RaceCari Green Team,
mettete in moto la fantasia, iniziate a scaldare i motori (o forse sarebbe meglio dire le braccia) ma soprattutto… tenete il pollice ben allenato perché quest’anno la Re Boat Roma Race mette in palio un ulteriore trofeo: il SOCIAL BUILDING RE BOAT!

Nell’ottava edizione della regata più ecologica di Roma non serve tagliare per primi il traguardo per entrare nell’olimpo dei vincitori. Se sarete in grado di coinvolgere il pubblico su Facebook vi aspettano tante altre sorprese! Infatti, l’organizzazione della Re Boat Roma Race ha deciso di premiare il green team più social che sarà in grado di smuovere le folle a suon di like, condivisioni e commenti.

Una diretta durante le attività di cantiere per la costruzione dell’imbarcazione riciclata, una foto nella fase di progettazione oppure un video nei momenti di svago… ogni attimo è buono per condividere l’animo della competizione più green di Roma! Tagga, registrati, usa gli hashtag ufficiali e condividi contenuti sulla pagina ufficiale della Re Boat Roma Race per creare un vero e proprio diario di bordo del team. Il team che riuscirà ad avere più seguito sui social verrà premiato.

Ideata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sunrise1 in collaborazione con l’Associazione Arciragazzi Comitato di Roma, l’Associazione La Compagnia de Il Clownotto e il portale green Rinnovabili.it, la RE BOAT ROMA RACE, la regata riciclata, costituisce una vera e propria “eco-sfida” che ingrossa le proprie fila giorno dopo giorno.

 
Se fino allo scorso anno la ‘battagliaecosostenibile si è giocata solo sull’acqua, state attenti… quest’anno si sposta anche sui social!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni